Solo pe Voi: sconto 10% su tutte le bollicine!

  Compravini.it

 (0)

  Offerte e Promozioni

Solo pe Voi: sconto 10% su tutte le bollicine!

Una offerta imperdibile per acquistare con lo sconto AGGIUNTIVO del 10% tutte le bollicine presenti nella categoria Spumanti. Utilizzando il codice promozionale NATALE23 otterrete il 10% di sconto su tutti gli spumanti presenti negli ordini a partire da 39,90€

Tutti gli spumanti al 10% di sconto AGGIUNTIVO?

Si, tutte le nostre etichette risultano già scontate per offrirvi dei prezzi incredibili, i migliori che potrete trovare online. Con questa promozione, allo sconto già previsto per ogni etichetta, si AGGIUNGERA' un ulteriore sconto del 10% su tutti gli spumanti grazie al codice promozionale NATALE23.

Un tour enologico tra gli spumanti italiani partendo dal Piemonte, regno del Pinot Nero in Alta Langa, passando per la Franciacorta e L'Oltrepò Pavese e infine arrivando sino in Puglia, dove c'è chi produce metodo classico da oltre quarant'anni. Potrai scegliere i tuoi spumanti preferiti, quelli che dovranno essere presenti per festeggiare il Natale 2023 alle porte!


COME UTILIZZARE IL CODICE PROMOZIONALE:
per ottenere lo sconto di questa offerta Solo per Voi basta inserire il codice promozionale in fase di acquisto (in VISUALIZZA IL CARRELLO), cliccando sul link "Hai un codice sconto?". Nel campo che compare va inserito il codice che dovrà essere validato cliccando su AGGIUNGI.


CODICE:  NATALE23

VALORE MINIMO DI SPESA:
per utilizzare il codice è necessario spendere almeno € 39,90


DURATA DELLA PROMOZIONE: fino a Domenica 24 Dicembre 2023


INFO E CONTATTI: puoi chiedere informazioni via email all’indirizzo info@compravini.it o, in alternativa, al numero Whatsapp 393756771549


SEGUICI: per essere sempre informato sulle nostre iniziative e promozioni, iscriviti alla nostra newsletter (riportando il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo presente nell home page del sito) o seguici sui nostri canali social: Facebook, Instagram.


Non perdere l’occasione. Compravini SUBITO!

 (0)

Blog Ultimi commenti

Cerca nel Blog